Trieste, notizia di Lutto- E' mancato Fabio Petriglia
 

Antonio Moffa, ex Comit Trieste, ci ha segnalato che è mancato in un tragico incidente stradale il collega Fabio Petriglia.
Ecco quanto scrive Antonio:
"Il 10 aprile è deceduto il collega e Amico Fabio Pedtriglia…. anche tu ci lasci… no… non è possibile… eri da pochi mesi entrato nel club dei pensionati e ti avevo anche dato il nostro scudetto Comit di cui eri fiero…. il tuo entusiasmo per la vita e lo sport ti ha reso più volte protagonista in diverse manifestazioni sportive… come non ricordare Comit Van Goof per chiudere con il titolo di campione regionale di Beach Soccer alla Arena di Lignano immortalato nella finale da Italia1…. Fabio la Filiale Intesa ti ha pianto e ti piange ricordando il tuo sorriso e la costante disponibilità… noi ex Comit ti ricordiamo inoltre per un tuo vezzo “VREA e VREADE"…. Dio accogli questo nostro fratello con amore fra le tue braccia… sarà difficile dimenticarlo".

La stampa locale (TriestePrima dell'11 u.s.) ha dato così la triste notizia:
"Si chiamava Fabio Petriglia il 59enne deceduto tragicamente in un incidente a San Giuseppe nella serata di ieri, giovedì 10 aprile. Stando a quanto si apprende, l'uomo avrebbe perso il controllo della moto per cause al vaglio delle forze dell'ordine ed è andato a sbattere contro il guardrail, impattando poi contro un'auto parcheggiata nelle vicinanze. Fabio era appena andato in pensione dopo aver lavorato a lungo come bancario, e avrebbe compiuto 60 anni tra qualche settimana. Era anche socio della Lega Navale e aveva numerosi interessi, tra cui la moto e il karate. Lo piangono la moglie, i familiari e numerosi amici, che lo ricordano sui social con grande affetto e cordoglio. Così lo descrive su Facebook un'amica: Ti ricordero' sempre come una persona buona, solare e piena di vita."

Le esequie seguiranno mercoledì 17 aprile presso la chiesa Beata Vergine (Sant’Antonio Vecchio) alle ore 11.00.
Sentite condoglianze alla famiglia.

piazzascala.it

 

 

 

in sottofondo il suono di un violino

 


                     Segnala questa pagina ad un amico:


  


  

 

© piazzascala.it - aprile 2024